Servizio Clienti Business
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- • Visualizzare Prezzi Business e disponibilità dei prodotti
- • Creare un ordine, chiuderlo con il pagamento oppure salvarlo come bozza
- • Visualizzare lo storico ordini
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I Cataloghi sono disponibili per la visualizzazione on-line nella sezione Cataloghi che trovi, da desktop, in alto a sinistra, mentre da mobile, nel menu laterale.
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I prezzi riservati ai Clienti Business sono visibili sulla pagina di ogni articolo, sono tutti esclusi IVA.
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I prezzi sulle pagine di ogni singolo articolo non sono comprensivi di IVA, e sono riservati ai Clienti Business.
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È possibile effettuare acquisti senza un minimo d'ordine, va rispettato solo il minimo di imballo per ogni singolo articolo.
Clicca qui per leggere tutte le condizioni sugli ordini.
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Fermo restando la disponibilità della merce, l'indirizzo di spedizione, il corriere e il periodo dell'anno, i tempi di consegna sono da considerarsi dal momento in cui, l'ordine è in partenza dalla nostra sede.
Per tutte le spedizioni è previsto un contributo da pagare, pari a € 19,50 (IVA Esclusa). Per la Sardegna e le isole minori, invece, è previsto un contributo pari a € 24,50 (IVA Esclusa).
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È possibile pagare tramite PayPal con carta di credito/prepagata o direttamente con un Conto PayPal, oppure è possibile effettuare un bonifico bancario anticipato.
Clicca qui per leggere tutte le condizioni sulle modalità di pagamento.
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Al momento della spedizione inviamo tramite mail una copia cortesia della fattura in formato PDF, per semplicità di gestione.
Contestualmente sarà inviata tramite SDI (Sistema Di Interscambio) e sarà recapitata sul canale prescelto, portale intermediario (codice univoco) o, in sua assenza, all'indirizzo PEC.
È comunque possibile richiedere le fatture in PDF o in altri formati contattando la nostra Assistenza Clienti, ai seguenti contatti:
Mail: assistenzaclienti@dimav.it
WhatsApp: +39 320 811 50 02
Telefono: +39 0823 87 23 37
Giorni: dal lunedì al venerdì
Orari: dalle 09.00 alle 18.00
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È possibile scaricare le immagini dei nostri prodotti direttamente dal sito, in poche mosse.
È semplice! Te lo spiego:
Cerca i prodotti navigando nella sezioni del sito oppure cercando, nella apposita barra di ricerca, per codice, nome, colore o descrizione.
Quando ti troverai sulla pagina del singolo articolo, clicca col tasto destro del mouse, si aprirà una finestra con la scritta "Salva immagine con nome", a quel punto si salverà l'immagine sul PC, già nominata con il nostro codice articolo.
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Se ricordi l'indirizzo mail con la quale hai effettuato la registrazione, ma hai dimenticato la password, clicca qui per il RESET PASSWORD. Ti sarà inviata una mail con le istruzioni di recupero password.
Al primo accesso, dopo il ripristino, ti consigliamo di modificare nuovamente la password, inserendo almeno 6 caratteri e aggiungendo almeno una lettera maiuscola, una minuscola, un numero ed un carattere di punteggiatura.
Se invece hai dimenticato entrambi i dati di accesso contatta la nostra Assistenza Clienti, ai seguenti contatti:
Mail: assistenzaclienti@dimav.it
WhatsApp: +39 320 811 50 02
Telefono: +39 0823 87 23 37
Giorni: dal lunedì al venerdì
Orari: dalle 09.00 alle 18.00
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Giorni: dal lunedì al venerdì
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È possibile monitorare lo stato dell'ordine tramite l'area Clienti Business, nella sezione "Ordini".
Per lo stato della spedizione, invece, è necessario contattare la nostra Assistenza Clienti, ai seguenti contatti:
Mail: assistenzaclienti@dimav.it
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Telefono: +39 0823 87 23 37
Giorni: dal lunedì al venerdì
Orari: dalle 09.00 alle 18.00
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Giorni: dal lunedì al venerdì
Orari: dalle 09.00 alle 18.00
Premettendo che, le contestazioni verranno prese in considerazione solo ed esclusivamente entro 3 giorni dal ricevimento della merce, così come indicato al piede della Fattura, puoi contestare uno o più prodotti nell'area Clienti Business.
Come? Te lo spiego:
Nella sezione "Documenti di trasporto" dell' area Clienti Business, troverai l'elenco dei tuoi ordini ricevuti. Clicca sul numero del documento (Es: F/2019/0000) che trovi nella colonna "DOCUMENTO", si aprirà un'altra pagina con il dettaglio dell'ordine con tutti i prodotti acquistati. Su ogni singola riga è presente il pulsante "Contestazione", cliccando si apre una maschera dove è necessario inserire la quantità da contestare e una motivazione dettagliata.
Successivamente la tua richiesta verrà lavorata dall'ufficio di competenza, verrai contattato via mail o a telefono appena possibile
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