Menu

Chi Siamo


 

Da oltre vent'anni al servizio dei tuoi eventi

Compleanni, battesimi, lauree, matrimoni, ma anche soltanto il gusto dello stare insieme.

Sono moltissimi i momenti nella vita di ognuno di noi in cui ci ritroviamo a celebrare un avvenimento, una ricorrenza speciale. Dietro le quinte di moltissime di queste feste c’è Big Party, il marchio creato dalla famiglia Dello Iacono a partire da un semplice retrobottega.

Il brand è nato come una realtà napoletana e, successivamente, si è inserito sul mercato nazionale e internazionale con un solo obiettivo: accompagnarvi nei giorni più importanti della vostra vita!

L'idea

Tutto è cominciato con Mario, il capostipite, che aveva avviato un’attività di commercializzazione all’ingrosso di prodotti per la pasticceria: nel frattempo, Vincenzo e Antonio, i due figli, avevano intuito che c’era un intero mondo, quello delle feste e delle ricorrenze, ancora tutto da scoprire e da riempire di proposte. Da lì, il primo germe per dare vita ad una nuova attività, sfruttando un risparmio di 500mila Lire ed il retrobottega dell’attività di famiglia per avviare quel progetto in cui credevano così profondamente.

Nel 1994 è nata la D.I.M.A.V. Srl, acronimo dei cognomi e dei nomi della famiglia: Dello Iacono Mario/Maria Antonio Vincenzo.

L’azienda, oggi, fa del marchio Big Party uno dei principali produttori e distributori in Italia di tutti gli oggetti che aiutano a celebrare una festa: dai piatti ai tovaglioli colorati e coordinati con tovaglie ed altri accessori, dai cappellini ai coriandoli, dalle candeline ai festoni. Un viaggio in cataloghi sempre nuovi e continuamente arricchiti che è una vera e propria immersione in un mondo di oggetti coloratissimi e variegati.

Un’idea imprenditoriale che è stata avanguardistica: quando l’azienda ha fatto il suo ingresso nel mercato, infatti, in questo segmento commerciale c’era ben poco; e siamo stati i primi a realizzare prodotti personalizzati con scritte in italiano!

Oggi l’azienda vanta una sede di circa 6mila metri quadrati e un catalogo con più di 5mila prodotti: dal piatto a forma di tocco per le feste di laurea alla linea personalizzata per i tifosi partenopei, frutto dell’accordo con la SSC Napoli. Dietro ognuno di loro c’è un ufficio stile che pensa e realizza soluzioni grafiche coordinate per tutte le occasioni ma anche un lavoro di ricerca per offrire ai consumatori i migliori standard di qualità e sicurezza: temi sui quali, negli anni, l’azienda ha investito molto.